Condizioni di vendita

Condizioni di vendita valide per gli acquisti effettuati online dal nostro sito.

1) Rimborsi e cedibilità
– I voucher acquistati NON sono rimborsabili. Sono però validi fino a fine ottobre di ogni stagione e sono cedibili anche ad altre persone;
– I voucher acquistati possono essere regalati o rivenduti, la validità resta alla fine di ottobre di ogni stagione in corso o successiva (se emessi dopo tale data).
– Nel caso in cui un voucher arrivi a scadenza senza essere utilizzato, è possibile prorogarne la scadenza per un altro anno con un contributo spese di 10,00 €.
– Una volta iniziata l’attività al Parco non è possibile avere rimborsi anche parziali se per qualunque motivo l’attività viene sospesa. Una volta effettuata la prenotazione tramite email o al telefono, valgono le regole seguenti:

2) Meteo
– L’attività del Parco viene sospesa quando piove o in caso di forte vento.

3) Spostamento della data prenotata
– È sempre possibile riprogrammare la data prenotata se la richiesta perviene almeno 7 giorni prima dalla data stessa, diversamente non sarà possibile.

4) Cancellazione data di apertura
– Il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Parco Avventura Genova Pegli si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività.

5) Limitazioni di accesso

  1. L’età minima per l’accesso alle attività sospese del Parco Avventura è 6 anni, l’altezza minima è 110 cm.
  2. Il peso massimo ammesso sui percorsi è 110 kg.
  3. Minorenni, serve un maggiorenne presente per la firma del modulo di iscrizione.

Condizioni di vendita valide per gli acquisti effettuati online dal nostro sito.