Cos’è un parco avventura

Immagina uno splendido bosco con alberi alti anche venti metri… pensa alla pace e alla tranquillità che puoi vivere stando all’aria aperta…

Nel Parco Avventura Genova Pegli ci si diverte, in totale sicurezza, passando da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani, tirolesi (carrucole), corde e scale, mettendo alla prova il tuo equilibrio e la concentrazione insieme a un po’ di esercizio fisico.

Guarda il nostro video qui a fianco!

La sicurezza

Tutti i percorsi sono effettuati indossando un equipaggiamento di sicurezza DPI, composto da imbragatura, corde con moschettoni (longe) e dissipatore, carrucola, guanti e caschetto.
Il nostro Staff tecnico, durante il primo briefing, insegnerà come usare tutti gli strumenti in modo sicuro e sarà sempre a disposizione per qualunque difficoltà.

Per i minorenni è obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne. I percorsi sono differenziati per difficoltà in modo da offrire a ciascuno il proprio livello di impegno e divertimento.
A chi porta degli occhiali da vista consigliamo di procurarsi un cordino di sicurezza. Chi invece ha i capelli lunghi dovrà legarli con un elastico per evitare che rimangano impigliati durante il percorso.
L’abbigliamento, per tutti, dev’essere di tipo sportivo con scarpe da trekking.

1 2 3 4 5